BUSINESS- Ariston sceglie Jusp: start up specializzata nel mobile commerce, per agevolare gli incass

BUSINESS- Ariston sceglie Jusp: start up specializzata nel mobile commerce, per agevolare gli incass

Jusp, la start up italiana specializzata nel mobile commerce, e Ariston, marchio tra i protagonisti mondiali del comfort termico e dell’efficienza energetica, hanno siglato un accordo per agevolare e supportare il lavoro degli installatori e dei manutentori, e offrire un servizio aggiuntivo a tutti i clienti, garantendo la massima sicurezza nei pagamenti.

Ariston e Jusp wide

La collaborazione nasce dall’esigenza di fornire un servizio d’incasso semplice e comodo a tutti i professionisti che installano e manutengono i prodotti Ariston, che svolgono la maggior parte della propria attività fuori ufficio e che necessitano di accettare transazioni senza contante sempre e ovunque.

Jusp offre i più alti standard di sicurezza sia per i professionisti che per i clienti, con in più la totale libertà di collegare il servizio al conto corrente bancario o postale che si desidera, e piani tariffari convenienti e trasparenti senza costi di attivazione o dismissione.

“Il nostro servizio di pagamento innovativo si adatta a qualsiasi esigenza, dal piccolo merchant alla grande impresa”, dichiara Jacopo Vanetti, Founder & CTO di Jusp. “Siamo orgogliosi che un marchio come Ariston abbia scelto Jusp per supportare e migliorare il lavoro della sua rete di professionisti’’ conclude Vanetti.

“Ariston mette sempre al centro la professionalità dei propri installatori e manutentori, supportando il loro lavoro attraverso lo sviluppo di strumenti innovativi, come il servizio di pagamento Smart POS di Jusp”, dichiara Flavio Borgna, Director South Europe di Ariston Thermo. ”La collaborazione con Jusp, infatti, rappresenta una delle tante iniziative innovative che stiamo riservando ai nostri professionisti”.

Jusp permette di accettare i pagamenti con le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, e con le carte dei circuiti di debito internazionale V-Pay, Maestro/Cirrus e del circuito di debito nazionale Pagobancomat. È compatibile con i sistemi operativi Apple, Android e Windows e si connette sia a uno smartphone, che a un tablet ma anche a un tradizionale PC, via Bluetooth o via Usb.

 

 

 

 

Ariston è un marchio del gruppo Ariston Thermo tra i leader nel settore del riscaldamento dell’acqua e degli ambienti.

Nel 2015 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di € 1,43 miliardi e ha venduto 7 milioni di prodotti in oltre 150 Paesi; conta 6.700 dipendenti, 54 società e 6 uffici di rappresentanza in 34 Paesi e 20 siti produttivi in 12 Paesi.

Il Gruppo offre una gamma completa di prodotti, sistemi e servizi principalmente con i marchi Ariston, Elco, Chaffoteaux, Atag Heating e Racold.

Ariston Thermo concretizza il proprio impegno nell’efficienza energetica attraverso lo sviluppo continuo di nuove soluzioni che utilizzano fonti di energia rinnovabili, quali il solare termico e le pompe di calore, il miglioramento dell’efficienza dei prodotti tradizionali come caldaie e scaldacqua e l’investimento in nuovi progetti per il futuro come lo sviluppo di applicazioni e servizi connessi, con l’obiettivo di offrire una combinazione ottimale di comfort, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

 

Jusp, fondata nel 2011 da Jacopo Vanetti, è una società italiana specializzata nel mobile payment che, con l‘obiettivo di migliorare l‘attività di piccole e grandi aziende, offre una soluzione all’avanguardia che permette di incassare pagamenti da carte di credito e debito anche in mobilità.

Con l‘ingresso in società dei fondi Principia SGR e Vertis SGR, Jusp diventa la start up italiana più finanziata del 2013.

Innovazione e tecnologia avanzata sono nel DNA dell’azienda con l’obiettivo di fornire non solo soluzioni per i pagamenti ma anche servizi che migliorino le attività legate ai processi di incasso di commercianti, aziende e persone.

Nel 2015 Jusp si è aggiudicata la nona edizione del premio “Italian Master Startup Award” promosso da PniCube (Associazione degli incubatori e delle business plan competition accademiche).

Jusp opera negli uffici di Cagliari e Milano.

Print Friendly, PDF & Email