Carrello Professionale Multishops

CARRELLO PROFESSIONALE MULTISHOPS

[ per versione MULTIVENDORS con venditori indipendenti ( click qui ) ]

Basic
€385 Senza Canoni Annuali
  • Template standard ( 5 a disposizione )
  • Per i Moduli ed estensioni vedere più sotto
  • Soluzione ottima per iniziare la vostra prima attività di e-commerce
  • Installazione e Registrazione dominio non inclusa
  • Spazio web sul nostro server non incluso ( richiedere preventivo )
Medium
€1.100 Senza Canoni Annuali
  • Template grafico realizzato per voi
  • Per i Moduli ed estensioni vedere più sotto
  • Per iniziare al meglio la vostra attività di e-commerce
  • Installazione e Registrazione dominio non inclusa
  • Spazio web sul nostro server non incluso ( richiedere preventivo )
Advanced
- Contattateci per un preventivo
  • Template grafico realizzato per voi
  • Importazione dei vostri prodotti da precedente carrello
  • Per garantirvi un servizio professionale ai massimi livelli 
  • Installazione e Registrazione dominio non inclusa
  • Spazio Web incluso con backup automatico dei dati

 DEMO

http://carrello.ilmiocarrelloelettronico.it/

Caratteristiche comuni a tutti i carrelli :

Alcune caratteristiche :

  • Creazione e gestione del proprio account utente (anche se l'iscrizione non è obbligatoria per effettuare un ordine).
  • Ricerche avanzate per trovare un produttore o un prodotto.
  • Notifica attraverso mail dopo l'invio di un ordine.
  • Procedura semplificata per arrivare all'ordine e navigazione semplificata per accessi immediati all'account, al carrello e alla cassa.
  • Archivio dei propri ordini sempre consultabile e stampabile se ci si è registrati.
  • Predisposizione alle Transazioni Sicure attraverso protezione SSL.
  • Box modulo in home page con prodotti più venduti.
  • Predisposizione alla Multilingua.
  • Predisposizione alle Multivalute.
  • Box nella home page con i produttori e le categorie.
  • Funzioni di ricerca avanzate per arrivare subito ad un prodotto. Per ogni prodotto è possibile avere le seguenti informazioni : nome del prodotto, nome del produttore associato, se è richiesta la spedizione o meno, la data di disponibilità, la quantità a magazzino, lo stato della disponibilità, il tipo di tassa applicato, le dimensioni, il peso, le categorie associate, il negozio associato a quel prodotto (il carrello è multi negozio), i files di download associati ad un prodotto scaricabili dopo aver completato un ordine nella propria area clienti ed i prodotti correlati.
  • Fotografie dei prodotti ingrandibili.
  • Inserimento di coupon di sconto.

Alcune Caratteristiche :

  • Installazione base del carrello in lingua italiana con settaggi tecnici vari. In particolare del modulo tasse, del modulo di registrazione, del modulo con i sistemi di pagamento e della localizzazione geografica e della moneta (euro)
  • Accesso all'area di amministrazione protetto con password.
  • Creazione di più carrelli contemporaneamente per categorie merceologiche differenti.
  • Aggiunta -  Modifica - Rimozione dei prodotti, produttori e categorie.
  • Modulo pagamenti già predisposto per : carta di credito, pagamento alla consegna, bonifico bancario, paypal.
  • Differenti sistemi di spedizione della merce.
  • Gestione delle Offerte con data di scadenza delle stesse configurabile.
  • Filtro prodotti avanzato
  • Ingresso del prodotto con iva e senza iva
  • Visione immediata dei prodotti che sono presenti in una categoria
  • Possibilità di editing immediato dei prodotti.
  • Possibilità di caricare (upolad) categorie, prodotti, immagini in blocco
  • Import e Export di prodotti, utenti (clienti), ordinazioni, lingue, nel formato standard in CSV (Excel)
  • Inserimento di n... opzioni disponibili per prodotto (colori, modelli, etc...) con sconti ed offerte abbinate anche a gruppi di clienti particolari e date di inizio e fine scontistica. Assegnazioni di prezzi particolari per grossisti o categorie di utenti prestabilite.
  • Attributi dei prodotti completamente configurabili con valori di scelta multipla e calcolo automatico dei prezzi differenti per ciascuna selezione. Inserimento di più immagini per ogni prodotto.
  • Gestione delle promozioni, dei buoni regalo e dei punti fedeltà
  • Statistiche dei prodotti più visti .
  • Visualizzazione degli ordini, rapporti di vendita, stampa bolla di consegna per spedizioni separate, gestione chiamate clienti
  • Notifica iter di evasione degli ordini con invio di una mail al cliente per aggiornarlo sui vari stati : "in preparazione" , "in attesa", "spedito".
  • Salvataggio database con un semplice click di backup
  • Esportazione ed Importazione dei dati completi relativi a tutti i prodotti e sconti del carrello in un file di excel per poter rielaborare tutti i valori offline e poi ricaricarli in un attimo nel carrello !
  • Gestione delle email da inviare a tutti gli iscritti al carrello o solo agli iscritti alla newsletter.
  • Gestione di un blog incorporato nel sito
  • Generazione automatica della pagina dei feed con tutti gli articoli inseriti e possibilità di sottoscrizione ai feed stessi da parte degli utenti interessati ai prodotti del carrello.
  • Generazione Automatica della Google Site Map.

 

 

Moduli ed Estensioni già inclusi in tutte le versioni :

MODULI INCLUSI

Moduli ed estensioni pre-installati :

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE ( alcune da installare su richiesta ) :

Generale

  • Pacchetto completo per creare un online shop, pronto all’uso e chiavi in mano
  • Assistente per l’installazione attraverso internet, utilizzando il vostro Browser preferito
  • 100% Open Source Code – Permette di adattare lo shop alle proprie esigenze senza limiti
  • Pannello amministrazione (back-end) molto intuitivo e facile da utilizzare
  • 5 templates professionali già integrati – Possibilità di cambiare template all'interno dell'admin con un paio di cliccc
  • Possibilità di caricare (upolad) categorie, prodotti, immagini in blocco
  • Import e Export di prodotti, utenti (clienti), ordinazioni, lingue, nel formato standard in CSV (Excel)
  • Nessuna conoscenza di programmazione per l’installazione e configurazione del software
  • I primi 30 giorni di supporto tecnico gratuiti già inclusi (inizia con la prima richiesta di supporto)

 

Localizzazione (Localization)

  • Traduzione del back-end e front-end in 8 lingue
  • Inglese, Russo, Olandese, Tedesco e Italiano sono tradotti completamente e integralmente (back-end e front-end)
  • Possibilità di aggiungere lingue addizionali – Possibilità di tradurre tutti i testi a piacimento per addattarli alle proprie eseigenze
  • Impostazione di qualsiasi valuta e simboli valuta – Impostazione valuta principale + conversioni valute addizionali in modo automatico
  • Sistema di misure / pesi configurabile, metrico oppure inglese
  • Lista per province / cantoni / paesi configurabile
  • Possibilità di impostare diversi formati per date e orario (corto, lungo, nome completo ecc…)
  • Possibilità di creare localizzazioni (pesi, misure) illimitate per ogni paese

SEO Search Engine Optimization (ottimizzazione per i motori di ricerca)

  • URL’s conformi alle direttive di motori di ricerca (Search Engine Friendly URL’s)
  • Impostazione dei Meta Keywords e Meta-Descrizione separati per ogni prodotto, categorie e pagine
  • Possibilità di generare un catalogo HTML e PDF stampabile per tutti i prodotti e categorie nello shop
  • Creazione automatica e semplice della mappa del sito (sitemap)
  • Navigazione (breadcrumb trail), chiamate anche “bricciole di pane” conforme alle direttive SEO

Design & Layout

  • Layout basato al 100% su sistema a template sia per il front-end che per il back-end – Contenuto e layout sono separati (CMS)
  • Il template può essere cambiato in ogni momento con 1 clicc, senza influenzare il contenuto
  • Uso esteso della tecnologia AJAX per minimizzare il ri-caricamento (refresh) delle pagine
  • Miniature per categorie e prodotti e immagini dettagliate per prodotti – Possibilità di impostare dimensione delle miniature a piacimento
  • La dimensione delle immagini principali e delle miniature possono essere impostate separatamente per categorie e prodotti
  • One-Page checkout (1 sola pagina) permette al cliente di effettuare il pagamento in modo semplice e intuitivo – Anche disattivabile
  • Blocchi pagina – I blocchi possono essere spostati, aggiunti, cancellati a piacimento e essere inseriti in qualsiasi posizione nella pagina
  • I blocchi pagina possono essere attivati e disattivati individualmente per ogni pagina
  • Editor intuitivo per le variabili lingua – Ogni testo, in ogni lingua può essere modificato per adattarlo alle proprie esigenze
  • Pagine “catalogo” – Lista di tutte le categorie presenti nello shop con UN SOLO clic
  • Mini-Cart (contenuti carrello in formato mini) a disposizione per tutte le pagine
  • Possibilità di aggiungere un numero di pagine illimitate in modo facile e intuitivo all’interno dell’adim
  • Template editor integrato – Modifica del codice sorgente del template direttamente nel browser
  • Inserimento dei logo nel per il front-end, back-end, per fatture e bollettini di consegna direttamente all’interno dell’admin, intuitivo e facile

Caratteristiche catalogo / stock dei prodotti

  • Numero illimitato di prodotti e categorie
  • Clonazione (copia) nuovi prodotti – Possibilità di copiare le informazioni della scheda prodotto senza dovere inserire di nuovo i dati
  • Numero illimitato di categorie (nesting) dà la possibilità di assegnare un numero illimitato di categorie a un prodotto
  • Gestione prodotti/categorie in blocco – È possibile attualizzare più prodotti/categorie con una solo operazione (p.es. aumento di prezzi)
  • Possibilità di inserire “prodotti/promozioni del giorno” e visualizzare prodotti simili per vendite parallele (cross selling)
  • Possibilità di vendere anche prodotti digitali (dowloads), come eBooks, PDF, musicae video
  • Sconti quantità – Creazione e configurazione personalizzata di sconti, (quantità, numero di articoli, importo speso, categorie prodotti, ecc..
  • Buoni regalo per prodotti singoli (sconto catalogo) oppure sulla somma totale dell’acquisto (sconto carrello)
  • Configurazione di sconti per prodotti, categorie oppure gruppi utenti specifici – Le possibilità sono illimitate
  • Possibilità di configurare l’accesso allo shop per gruppi utenti specifici (membership based access)
  • L’accesso dei gruppi utenti può anche essere configurato per categorie o prodotti specifici
  • L’utente può visualizzare categorie o prodotti specifici secondo le impostazioni dei gruppi utenti assegnate dall’amminsitratore

 

Dettagli prodotti

  • Opzioni prodotto illimitate – Possibilità di creare maggiorazioni di prezzo per prodotti specifici
  • Creazione di opzioni prodotto come, taglia, colori, caratteristiche, marche, pesi, ecc…
  • Editor HTML (wysiwyg) per la descrizione prodotto – La formattazione del testo risulta quindi molto semplice
  • Lista dei prodotti relazionati – Possibilità di collegare un prodotto a un’altro così che il cliente trova velocemente il prodotto desiderato
  • Possibilità di visualizzare il blocco (lista) “i clienti hanno anche acquistato” per aumentare le possibilità di vendita
  • Numero illimitato di immagini - Possibilità di visualizzare più immagini per lo stesso prodotto nel front-end (con zoom integrato)
  • Finestra di “pop up” immagini grande – Possibilità di definire la grandezza della finestra di “pop up” da visualizzare nel front-end

 

Strumenti per il marketing e la promozione

  • Creazione di buoni regalo – Questi possono essere acquistati direttamente nello shop e poi essere inviati tramite email oppure posta tradizionale alla persona che riceve il buono. I buoni possono essere scontati nello shop al momento dell’acquisto
  • Creazione di filtri prodotto (gruppi prodotto, marche, caratteristiche, ecc…) I filtri sono visualizzati nel front-end e pemettono all’utente di filtrare la ricerca dei prodotti secondo i criteri desiderati.
  • Ritorno merce (RMA). Gestione automatizzata dei ritorni merce con sistema di autorizzazione per i prodotti da ritornare
  • Promozione di prodotti particolari selezionati, creazione di prodotti correlati (cross selling)
  • Possibilitâ di creare azioni / promozioni illimitate – Diverse combinazioni di sconti possibili basate su diversi criteri
  • Commenti e recensioni per prodotti – I clienti hanno la possibilità di inviare commenti e recensioni su prodotti o pagine (sistema con stelle)
  • Commenti e recensioni per prodotti – Configurazione approvazione automatica oppure manuale da parte dell’amministratore
  • Lista regali, lista sposi – Per eventi come matrimoni, battesimi, avvenimenti speciali – Incluso “guestbook” (libro degli ospiti)
  • Bestsellers – Possibilità di visualizzare un blocco (lista) dei prodotti più venduti nel front-end. Il blocco può essere anche disattivato
  • Modulo per “inviare una pagina a un amico – Invio di info e link prodotto a un amico tramite email
  • Modulo raccolta punti – Creazione di un sistema di collezione punti. I clienti possono scontare i punti durante l’acquisto di prodotti oppure ricevere prodotti gratuiti in cambio dei punti accumulati.
  • Creazione di “nuvolette di Tag” (tag clouds) per prodotti e pagine. Sia il cliente che l’amministratore possono aggiungere i tags
  • Creazione di sondaggi (polls) personalizzati – Potente strumento di marketing per migliorare il servizio alle clientela

 

Gestione magazzino / merchandising

  • Gestione automatizzata dettagliata e monitoraggio dello stock
  • Sistema di notifica per livello stock basso (numero di articoli ancora in magazzino e riordino)
  • Possibilità di gestire livello stock negativo – Permette al cliente di ordinare un prodotto anche se questo non è disponibile in magazzino
  • Modulo grossista/fornitore – Permette all’amministratore dello shop la vendita di prodotti dei propri fornitori, senza dovere avere i prodotti in magazzino. Il fornitore viene notificato automaticamente in tempo reale quando una vendita è avvenuta e spedisce i prodotti al cliente. Questo sistema è meglio conosciuto con il nome “drop shipping”.
  • Possibilità di impostare un importo minimo per potere eseguire un ordine
    - Campo per opzione “prezzo di listino” e “nostro prezzo scontato” – Permette di visualizzare un’etichetta colorata di sconto nel front-end con l’indicazione dell’ammontare e la pecentuale dello sconto
  • Import e export esteso e configurabile della banca dati prodotti
  • Esportazione dei prodotti tramite la funzione integrata “Data Feed”
  • Esportazione dei prodotti per l’invio della lista prodotti al nuovo servizio Google Merchant Center
  • Attivazione o disattivazione del controllo inventario dei prodotti

 

Metodi di spedizioni e tasse

  • FedEx, UPS, USPS, DHL, Australia Post, Canada Post, Swiss Post - Calcolazione costi di spedizione in tempo reale
  • Intershipper - Calcolazione costi di spedizione in tempo reale
  • Possibilità di impostare supplementi per le spedizioni, come imballaggio, servizi speciali, assicurazioni, ecc…
  • Impostazione di metodi di spedizione personalizzati illimitati
  • Impostazione di destinazioni per la spedizione illimitati (luoghi, nazioni, continenti, ecc…)
  • Possibilità di creare limitazioni per certe destinazioni selezionate nel sistema
  • Opzione per la spedizione gratuita può essere impostata anche individualmente per ogni prodotto
    Drop shipping" – Invio di prodotti al direttamente da parte del vostro fornitore, senza il bisogno di avere i prodotti in magazzino
  • Impostazione delle spese di spedizione flessibile, determinate dalle variabili: quantità prodotti, peso, importo dell’ordinazione
  • Il cliente può scegliere quale metodo di spedizione desidera utilizzare al momento del pagamento
  • Configurazione personalizzata del metodo di calcolazione dell’IVA (IVA inclusa o esclusa, secondo il paese di destinazione, ecc…)
  • Tasse specifiche per prodotto – Possibilità di impostare aliquote d’imposta diverse e individuali per prodotti specifici
  • Possibilità di impostare ordinazioni e invii esenti da IVA

 

Gestore dei pagamenti (Payment Gateways) e metodi di pagamento

  • Lista estesa per metodi di pagamento sia OFFLINE che ONLINE
  • Metodi di pagamento quali: PayPal, carte di credito, assegni, pagamento in contrassegno (contro rimborso), bonifico bancario, ecc…
  • Elaborazione in tempo reale delle maggiori carte di credito e più di 50 sistemi si pagamento
  • Possibilità di creare nuovi metodi di pagamento personalizzati

 

Pannello amministrazione accessibile dal vostro Browser – Facile da utilizzare

  • Possibilità di aggiungere articoli in blocco molto facilmente (p.es per categoria) senza dovere continuamente salvare la pagina
  • La gestione dei file e i template utilizzano la veloce tecnologia AJAX che minimizza il continuo caricamento delle pagine
  • Salvataggio (backup) e ripristino banca dati integrato – Il backup è molto facile e richiede solo 2 clic.
  • Organizzazione facile e flessibile dei contenuti (pagine) dello shop, come testimonials, news, formulari ecc…
  • Numero illimitato di conti amministratore
  • Livelli multipli per accessi amministratore – Possibilità di configurare diritti d’accesso (permissions), p.es. per i vostri impiegati
  • Possibilità di agire per conto di un’altro utente – Utile quando per esempio il cliente non riesce ad accedere al sistema
  • Possibilità di elaborare statistiche di vendita dettagliate - I dati possono essere visualizzati sia come tabelle, grafici a torta o grafici a barre.
  • Limitazioni d’accesso basate su indirizzo IP – Blocco di indirizzi IP (p.es per paese, dominio, ecc…)
  • Notifiche SMS sul vostro cellulare o smartphone per eventi che richiedono un immediata risposta. Per potere utilizzare questa funzione è necessario avere un abbonamento con la ditta > Clickatell

Servizio clienti - Customer care

  •  Funzione di ricerca integrata all’interno dello shop configurabile con opzioni di ricerca estese
  • Filtri di ricerca all’interno dell’admin, permettono di trovare facilmente prodotti, ordini e clienti, ecc...
  • Possibilità di configurare una notifica al cliente per ricordargli di cambiare la password
  • Notifica automatica cliente per obbligarlo a cambiare la sua password dopo un dato periodo (misure di sicurezza)
  • Clienti possono in ogni momento richiamare i propri dati del conto e lo storico delle proprie ordinazioni (dopo il login)
  • Impostazione di classi di abbonati con prezzi speciali – Configurazione di diverse classi di prezzo per abbonati selezionati e particolari
  • Impostazione accesso personalizzato (basato su sottoscrizione) a pagine particolari selezionate all’interno dello shop
  • Visualizzare o nascondere elementi nello shop, basati sul livello di appartenenza (sottoscrizione) a una classe di utenti particolare
  • Stampa di fatture e bollettini di consegna in formato normale (HTML) oppure in formato PDF
  • Modulo per “lista preferiti” – Permette al cliente di salvare i prodotti desiderati in una lista dei desideri e richiamare poi i prodotti più tardi quando decidono di procedere con l’acquisto
  • Opzione “confronta prodotti” – Permette al cliente di confrontare le caratteristiche di prodotti simili l’uno accanto all’altro
  • I clienti possono elaborare e cambiare le opzioni prodotto anche direttamente all’interno del carrello

Sicurezza

  • Supporto completo per protocollo HTTPS/SSL (Secure Sockets Layer)
  • Secure HTTPS/SSL per l’accesso al pannello amministrazione
  • Secure HTTPS/SSL per il pagamento (checkout), login e per la pagina profilo utente
  • Le password dei clienti sono crittografati in una banca dati utilizzando l’algoritmo MD5 (hash) codificato
  • Accesso protetto all’area amministrativa (back-end)
  • Notifica automatica per ricordare all’amministratore di cambiare la password per accedere all’area admin
  • La qualità (sicurezza) delle password viene sempre verificata dal sistema
  • Il software soddisfa completamente i requisiti del consiglio per gli standard di sicurezza, vedi: „PCI Security Standards Council"
  • La protezione CAPTCHA per l’accesso ai campi di login può essere attivata o disattivata

Gestione clienti che ri-visitano di nuovo lo shop

  • Il contenuto del contenuto del carrello cliente viene memorizzato nella banca dati
  • I clienti possono riprendere il contenuto del carrello se non hanno ancora acquistato i prodotti durante la prima visita
  • Ogni cliente può creare un numero illimitato di profili utente per se stesso (utile p.es. quando si vuole creare un profilo privato e aziendale)
  • I clienti registrati possono in ogni momento elaborare e cambiare i dettagli del loro profilo nel proprio conto
  • I clienti registrati possono visualizzare lo storico delle loro ordinazioni in qualsiasi momento
  • I clienti registrati possono visualizzare e stampare le loro fatture in qualsiasi momento

Gestione utenti

  • Possibilità di aggiungere clienti e amministratori manualmente all’interno dell’admin
  • Possibilità di creare diversi gruppi utenti
  • Creazione e aggiunta di campi personalizzati all’interno del profilo utente
  • Creazione di gruppi di utenti per fornitori, rivenditori, ecc...
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